Beckham, la foto con Messi e De Paul che infiamma i social

Il centrocampista dell’Atletico Madrid è volato in Florida per salutare il fuoriclasse che sta regalando spettacolo in MLS agli ordini di un altro argentino: Gerardo “Tata” Martino.

Beckham e la foto coi due campioni del Mondo

David Beckham, azionista dell’Inter Miami, ha colto l’occasione per scattare una foto con Messi e De Paul condividendola sui social network: “Due campioni del mondo” il commento dell’ex centrocampista inglese a corredo dell’istantanea per documentare il momento speciale. Incetta di like e altro spot per il calcio a stelle e strisce.

Messi, la visita di De Paul: perché è in Florida

Da giugno Messi è ufficialmente un giocatore dell’Inter Miami dove giocano anche Sergio Busquets e Jordi Alba. Nessun indizio di mercato, invece, per quanto riguarda la presenza di De Paul a Miami dato che sta semplicemente completando la sua tournée con l’Atletico Madrid agli ordini di Diego Simeone con cui ha sfidato Manchester City (2-1), Real Sociedad (0-0) e Siviglia (1-1).

Precedente TMW - Napoli, Cajuste lavora già in gruppo: il nuovo arrivato partecipa subito alla partitina Successivo Inter, Zanetti compie 50 anni: "Mourinho? Vi svelo un aneddoto..."